11/06/2007

Il primo post non si scorda mai...

Salute a tutti!

Sono un pò emozionato perchè questo è il mio primo post sul mio primo blog personale.

Da alcuni anni leggo i blogs degli altri, soprattutto quelli tecnici/informatici stranieri e scritti in lingua inglese.

Dopo molto titubanze personali e incoraggiamenti da parte di alcuni miei amici, ho deciso di aprire un blog personale che si occuperà prevalentemente di Lotus Notes/Domino: di questa tecnologia mi occupo sin dal lontano 1997 (versione 4.6), sia nello sviluppo di applicazioni Notes/Web che nell'amministrazione del server.

Spero di poter contribuire, come altri italiani, alla crescita della comunità Internet dedita al mondo Lotus Notes/Domino, fornendo spunti di discussione, condivisione di informazioni tecniche o elementi di umorismo per lenire lo stress da informatico ;-) .

Penso di scrivere principalmente in lingua italiana, anche se qualche post interessante lo tradurrò in inglese.

Fatemi gli auguri e Slainte (pronunciato SLON-cia) a tutti ! (cin-cin in celtico)

7 comments:

Bruce said...

Can you get Guiness in Italy? :-)

Giuseppe said...

Benvento Cristian,
è un piacere vedere un nuovo blog nella comunità italiana lotus: ti seguiremo con interesse. E non dare retta a Daniele….. di Guinness si può vivere :-)

diego ogniben said...

Bene bene, un blog italiano in più da tenere d'occhio. Vedo che abbiamo iniziato ad occuparci della bestiolina nello stesso anno, il lontano :( '97.
In bocca al lupo :)

Cristian D'Aloisio said...

@Bruce:
of course we can, but the taste is not good as the one I drank in Dublin!
I will never drink guinness in Italy anymore... it's not worth of it ;-)

davide said...

Bravo Cristian non posso non farti i complimenti e saro' un tuo accanito lettore

cyberflaz said...

Mi associo al commento di Giuseppe, benvenuto nella blogosfera italiana su domino/notes!
Ciao

andrea said...

Grande Cristian!!!!!!!