
Riceviamo da Ivan Volpi (*) e volentieri pubblichiamo questa segnalazione:
www.cacciall8.com
Confesso che il numero 8 comincia a perseguitarmi anche nei sogni:
gli uomini del marketing sanno come instillare le ossessioni nelle nostre deboli menti ;-)
Buona caccia al gadget!
(*) Ivan Volpi per anni ha brillantemente curato il db Notes delle barzellette di Lotus Italia;
nel tempo libero in azienda si occupava anche di marketing, non discostandosi troppo quindi dall'attività lavorativa primaria... Ivan è auto-ironico, mi perdonerà ;-)
P.S.
Pare che il "burattinaio" dietro alla campagna "8" di Lotus sia Davide Pannuto, persona gentilissima.
Voglio però avvertirvi:
una volta ad un evento IBM/Lotus mi è stata negata una t-shirt nonostante avessi compilato un modulo di feedback : erano finite le t-shirt (!) e comunque avevano solo la taglia "L".
Vi conviene essere veloci e comunque dimagrire fino alla "L" ... ;-)
Visto che siamo in tema di 8 ...
1 comment:
Sono lieta di questo link a quel mio vecchio articolo. Il piccolo otto... quante emozioni...
Un numero, due piccoli cerchi incisi sulle piante in modo magistrale e con una classe ed un gusto spesso non raggiunto da pittogrammi ben più grandi e complessi ma "anonimi", privi d'anima.
Cordialità
Margherita Campaniolo
Post a Comment